Se sei interessato alla didattica, ogni mese il nostro studio organizza corsi e workshop di approfondimento.

Tutti gli incontri, a parte le uscite, si tengono presso il nostro studio che ci permette di avere un’aula, o meglio una grotta, completamente dedicata a questo.

Sono corsi solitamente molto pratici, perché crediamo che la pratica, nella fotografia, sia essenziale.

Non ci piace, inoltre, “metterci in cattedra”, motivo per il quale i nostri incontri sono molto informali (niente abito da sera) e soprattutto basati sul confronto e sull’osservazione reciproca dei propri lavori.

Quasi sempre è richiesta una prova finale, che in realtà serve più agli studenti che a noi: lo reputiamo un modo carino per poter misurare la propria crescita ed il proprio apprendimento.
Non rilasciamo attestati: perché nella maggior parte dei casi non hanno valore, se non personale, per quanto possano essere stampati su carte pregiate e avere arabeschi decorativi, non fatevi ingannare.

Se poi proprio vi serve una documentazione, allora vederemo di confezionare il miglior attestato mai apparso in Romagna.
Bene, credo di aver detto tutto, in caso contrario, non esitate e contattateci immediatamente.

Nel frattempo, leggi le pagine dedicate a:


Bene, la foto qui sotto è stata scattata a “tradimento” durante la lezione sul ritratto: se becco lo studente che l’ha fatta, lo stritolo.