Il book fotografico è senza dubbio di enorme importanza per chi intende entrare in qualche modo nel mondo dello spettacolo: aspiranti modelle o modelli, cantanti, soubrette e simili.

In realtà, per i primi, sarà necessario prima di tutto un composit, ma questi sono discorsi un po’ più tecnici che si faranno eventualmente a suo tempo.

In realtà penso che il book fotografico, o meglio, un servizio fotografico in studio, sia un momento che molte persone debbano almeno una volta nella vita regalarsi: una giornata speciale, in cui sentirsi il re o la regina del palcoscenico (del set fotografico, in realtà), coccolati dal fotografo ed eventualmente dall’intero staff (le coccole comprendono anche un caffè caldo d’inverno e una birra fresca d’estate).

Le foto, poi, possono servire a diversi scopi: per se stessi, per costruire un calendario da regalare, per impaginare un libro e molto altro.

Non è necessario essere alti un metro e novanta, avere seno o pettorali prosperosi, ed il naso alla francese.

Tutti sono belli a proprio modo e questo sarà il mio compito: tirare fuori il meglio del vostro spirito e metterlo in immagine.

Che tu sia quindi un modello o una modella o aspirante tale, o che tu sia una persona qualsiasi che ha bisogno e voglia di un book fotografico Rimini (in realtà mi sposto parecchio), chiamaci o vienici a trovare!
DOMANDE FREQUENTI 

Dove avviene la sessione fotografica?

Abbiamo una comoda sala prova attrezzata per poter creare qualsiasi tipo di immagine.Ma la location non è un problema: se desideri un servizio budoir nell’intimità di casa tua, faremo in modo da ricreare set fantastici direttamente nelle tua mura domestiche; se preferisci avere foto all’aria aperta, tempo permettendo, concorderemo insieme gli scenari ed i momenti della giornata più suggestivi.

Se la sessione fotografica si svolgerà a casa mia, devo preparare qualcosa?

Semplicemente un caffè. A tutto il resto penseremo noi: sia a scegliere il posto ideale, che a posizionare le luci adeguate.

Fate post produzione sulle immagini?

Certo che sì, quanto “spinta” sarai tu a suggerirlo. Amiamo le cose semplici e naturali, quindi di rado ci trasformiamo in chirurghi estetici, ma basta chiedere, ed indosseremo il camice.

Come mi verranno consegnate le foto?

Dipende da quello che sceglierai tu.
Potrai volere delle semplici stampe oppure un book confezionato ad hoc. Tele quadro, ingrandimenti, pannelli: avrai solo l’imbarazzo della scelta.

E' possibile regalare una sessione fotografica?

Assolutamente sì!
Vieni a trovarci e ti daremo un buono appositamente confezionato da poter regalare a chi desideri. La data della sessione fotografica sarà poi decisa insieme al destinatario del tuo regalo.