Con l’era del web ed il mondo del travel online che accorcia le distanze tra turista e gestore, con i portali di prenotazione e i motori di comparazione, che mettono in concorrenza diretta gli hotel di una stessa zona, presentarsi con una immagine fotografica perfetta ed il più possibile accattivante è diventato importante e strategico dal punto di vista del marketing.

Le camere e la sala da pranzo, il buffet o la cucina, sono l’indicatore diretto, o almeno il principale, che un internauta avrà a disposizione per giudicare i servizi offerti e metterli in diretta relazione con il prezzo richiesto.
Diventa fondamentale poter creare, quindi, il proprio biglietto da visita, ovvero delle immagini fotografiche che siano vera e propria vetrina del proprio hotel.

La visione di un fotografo per hotel è importante: non solo dovrà essere in grado rappresentare la struttura nel modo migliore, con l’aiuto sia delle luci che delle inquadrature più performanti, ma sarà anche quello di riuscire ad addolcire eventuali difetti o mancanze.

Se anche tu hai un hotel o un residence, e hai necessità di un servizio fotografico per hotel, non esitare a contattarci per un preventivo gratuito.